Funder 35

Multimedia Art experience

Multimedia Arte Experience nasce dalla sinergia di due associazioni culturali di Foggia, Musica Civica e Spazio Musica. Multimedia Arte Experience è molto di più di progetto, è una vision. Segna il passaggio dalla tradizionale concezione di spettacolo dal vivo ad una nuova forma di fruizione dei contenuti artistici che grazie all’ausilio delle tecnologie di ultima generazione pone il pubblico al centro di un’esperienza multisensoriale unica.

__________________________________________________________________________

Chi si occupa di arte e spettacolo ha davanti a sé due possibilità, ignorare le opportunità che il mondo digitale offre oppure fare i conti col “nuovo che avanza”. Noi abbiamo scelto di accettare il cambiamento, creare eventi non convenzionali in grado di bypassare la convinzione che teatro, musica classica e opera lirica rappresentino qualcosa di stantio ad appannaggio di un pubblico ristretto e di soli adulti.

  • Multimedia Art Experience – Funder 35

  • Donne che non si arrendono – Spettacolo teatrale e musicale

  • Quattro per quattro – Concerto con l’Ensemble Musica Civica

Il cofinanziamento della Fondazione con il Sud e delle 17 fondazioni aderenti all’Acri nell’ambito del bando Funder35 ci ha consentito di ampliare la nostra struttura associativa di figure professionali altamente qualificate, non solo nell’ambito delle visual e grafic arts , ma anche nel campo del management dello spettacolo e della formazione. L’obiettivo finale non riguarda infatti solo la performance artistica in sé, ma la promozione di un’esperienza multimediale “unica ma ripetibile” da esportare in tutti i teatri italiani ed esteri.

Articoli recenti

Commenti recenti

    Archivi

    Categorie

    Meta

    Recent Tweets

    Articoli recenti

    2018-06-18T17:39:12+00:00